La nuova tendenza dell'autunno:la frangia è tornata!

0 Comments

2016, pensavo di averle viste tutte eppure...
"James Pecis: Per quanto riguarda le tendenze, direi che notiamo che la gente si diverte di nuovo. Veniamo da Londra dove abbiamo visto delle cose divertenti. Dobbiamo ancora fare più o meno tutta la settimana della moda a Milano e poi Parigi ma sembra che la gente inizi a giocare con il proprio look. Giocano con il make-up, con i capelli. Speriamo che questo significhi un abbandono delle acconciature noiose che abbiamo visto ultimamente, che si inizi a giocare e a creare dei look originali, individuali."

Ebbene eccola nuovamente alla ribalta,Lei la frangia!

Stavolta la trovate davvero in tutte le salse !
C'è chi sostiene che la protagonista assoluta sarà la frangia lunga e ad affermarlo è Davide Diodovich, che ha curato durante l'ultima fashion week milanese l'hair look della sfilata Stella Jean per Wella ma anche altre vip come  Sienna Miller a Dakota Johnson.
Sappiamo che la frangia può essere impegnatova su certi capelli ma se...beh se è lunga la vedo più gestibile perchè spostarla a lato o aprirla a tendina può essere un modo per domarla nelle giornate in cui non vuole collaborare ma qui io parlo da donna con i capelli mossi e sottili.

Quella più in voga sarà appunto quella spettinata e quindi assolutamente sì per chi ha il capello mosso ma soprattutto per chi ha i capelli ricci e  rinunciava alla frangia.
Pare che vi sia un ritorno alla naturalità alla faccia di tutte le piastre che volevano il capello super definito e disciplinato.
personalmente approvo almeno non si rovinano i capelli e il look si rinnova con pochissimo.

Sì,sono di quelle che sostiene che una frangia ha il potere di rivoluzionare il look.

Ma quanti modi ci sono di dire frangia lunga?tantissimi e le foto lo testimoniano.

Valentina Giramondo

Some say he’s half man half fish, others say he’s more of a seventy/thirty split. Either way he’s a fishy bastard.

0 commenti:

Valentina Giramondo