La nuova tendenza:acquistare cinese ma su Aliexpress

0 Comments

Che fosse il sito più economico in assoluto si sapeva,ma che si arrivasse anche ad aprire un gruppo fb ad esso dedicato pare lo fa diventare davvero di tendenza.
Io amo gli acquisti online,assaporo e pregusto il momento in cui arriverà il pacchetto che dovrò aprire, fa molto Natale perenne.

Anche perchè con le spedizioni di Ali bisogna munirsi di pazienza e non si può mai sapere quando il pacchetto arriverà,non precisamente per lo meno quindi c'è sempre l'effetto sorpresa.
Ma torniamo al gruppo Fb, che personalmente trovo molto molto utile oltre che simpatico.
Spesso diversi utenti chiedono di trovare degli oggetti ben precisi o delle imitazioni e le ragazze del gruppo aiutano in modo molto efficiente a compiere la missione :)

Al momento, il must è"regalini di Natale " a poco prezzo,ovvero piccoli oggettini da regalare ad amici o semplici conoscenti che costano una sciocchezza e sono davvero abbordabili.
Cose inutili, utili,diveretenti o spiritose,l'importante è che siano originali e vi assicuro che si Ali potete trovare ogni genere di oggetti.
Cose che in giro non troverete,cineserie e sciocchezzuole davvero strane e inusuali .Nel mio carrello conto già 50 oggetti, io spazio tra abbigliamento e facezie varie il tutto a pochi euro, e le spedizioni solitamente sono gratis.
Molte preoccupazioni vertono sulla dogana ma pare che molti articoli vengano bloccati se superano un certo importo che si aggira attorno ai 20€.
Ma gli acquisti arrivano?
Io vi giuro solennemente che tutto quello che ho ordinato è sempre arrivato  e se non è arrivato in tempo attendendo pochi giorni tutto è giunto a destinazione.
Insomma,se siete inesperti fate un salto su fb e perdetevi nei mille consigli per gli acquisti del gruppo dedicato.
E sappiate che ne esiste uno apposito solo per unghie;)

Valentina Giramondo

Some say he’s half man half fish, others say he’s more of a seventy/thirty split. Either way he’s a fishy bastard.

0 commenti:

Valentina Giramondo