Rossetti di tendenza autunno 2016

0 Comments

 Io che di rossetto uso glitter o rosso in declinazioni che virano al carminio o al rouge classico per una volta tanto sarò di moda.
Oggi scopro che questo autunno la tendenza è rossa,aranciata o corallo ma sempre rossa.
Un rosso che concede anche all'eyeliner che personalmente io non amo perchè mi rende cadaverica ma per chi si vede basta osare per essere di tendenza.
E poi...beh ci sono i miei sempre e sottolineo Sempre adorati glitter che senza saperlo ho ordinato un mese fa su ebay.

Sappiate che non è assolutamente semplice trovare dei validi rossetti muniti di glitter,io mi sono affidata alla rete perchè da Sephora o da Kiko non ho trovato nulla.
Alternativa è l'acquisto dei glitter a parte da applicare poi sulle labbra con una specie di colla ma sinceramente io non sono donna da pratiche di questo genere.
Altra tendenza sono i rossetti scuri bellissimi su incarnati chiari ma non sempre apprezzabili su donne pallide in quanto l'effetto gothic dark è sempre in attesa dietro l'angolo.Come potete vedere nella seconda foto che può o non può piacere,dipende.
E poi torniamo a lui, il rosso assoluto,io l'ho trovato e mai più mollato.Sono pigra e non lo accompagno a matita ma voi siate più precise di me che l'effetto del rosso a mio vedere è strepitoso Sempre!


Valentina Giramondo

Some say he’s half man half fish, others say he’s more of a seventy/thirty split. Either way he’s a fishy bastard.

0 commenti:

Valentina Giramondo