Unghie nere?...questione di stile

0 Comments

Sarà l'aria di Halloween na in questi due giorni il mio pensiero va al colore nero,al massimo con qualche vaga sfumatura di viola ma comunque profondo e scuro.Forse anche cupo,non saprei.
Riflettevo sullo smalto nero che ho preso qualche settimana fa per applicarci la polvere mirror silver e mi sono sentita affiorare il desiderio di farmi tutte le unghie nere.
Ho anche pensato a quale forma e lunghezza meglio si presta con uno smalto così atipico e sono giunta alla conclusione che per chi vuole essere elegante e discreta l'unghia corta è il top.
Certo,vi confesso che io per le unghie son tutto fuorchè discreta e le amo maledettamente lunghe dalla forma a mandorla e affusolate.
Sono giunta alla conclusione che lo smalto nero opaco sia il top su un'unghia così.
Stranamente in giro non ho trovato lo smalto matt ma avendo un top coat che rende l'unghia opaca anche se non opacissima ho pensato di dedicare la giornata di domani a sperimentare qualche effetto.
Probabilmente quello più interessante si ottiene con l'alternanza di opaco e lucido ma sto pensando ancora a come abbinarlo .
In linea generale su di me il nero dura un paio di giorni poi mi sento in astinenza da quei colori brillanti che tanto amo eppure sono certa di non aver ancora ottenuto il meglio dal nero nè di averci giocato abbastanza,magari con i nail stamp.
E poi ci sono i pois, bianchi sul nero.Sono divertenti e sdrammatizzano quindi,a summa del discorso...
SI PUÒ FARE!!!

Lascio qualche immagine carina trovata online riservandomi di postare anche i miei di esperimenti.
E a tutte.. Buon Halloween!;)

Valentina Giramondo

Some say he’s half man half fish, others say he’s more of a seventy/thirty split. Either way he’s a fishy bastard.

0 commenti:

Valentina Giramondo