Gabrini Matte Nail polish.Smalti cinesi,valgono la pena?

0 Comments

Cercavo degli smalti effetto opaco dai colori vivaci e ho dovuto cercare un bel po'.
Con gli smalti cinesi ho un rapporto amore e odio ma vi dirò che della marca Gabrini Matte è il secondo che acquisto con soddisfazione.
Temo e prevedo che li comprerò tutti se continuano a soddisfarmi in questo modo.
Probabilmente il fatto che siano opachi porta a dimezzarne l'asciugatura una volta applicati sull'unghia e la cosa mi piace.
Eccome se mi piace!
Combino sempre disastri nel cercare di afferrare le cose nella fase di asciugatura dell'unghia ma con questo marchio ho ridotto i pasticci e posso sfoggiare unghie perfette.
L'odore non è tossico o forte come altri smalti cinesi e anche questo è un punto a favore.
Come tutti gli smalti mat resistono meno tempo ma io sono abituata a fare una passata,aspettare qualche giorno e ripassare la seconda volta perchè in definitiva il colore inizia ad andare via sulla punta come vi mostrerò dalla foto qua sotto.
Insomma io li promuovo a pieni voti e non vedo l'ora di acquistare il bianco che trovo sempre esaurito negli espositori.

Valentina Giramondo

Some say he’s half man half fish, others say he’s more of a seventy/thirty split. Either way he’s a fishy bastard.

0 commenti:

Valentina Giramondo