I migliori leave in per capelli?

0 Comments

I capelli fini sono la tipologia che si rovina più favilmente ma anche che tende di più all'effetto frizz di giornate piovose, insomma il classico effetto del capello elettrico.

Benchè io abbia capelli non lischi nè ricci trovo orridi i capelli che si sollevano tipo "ho infilato le dita nella presa della corrente"

Ebbene per tamponare la situazione utilizzo dei leave in,ovvero prodotti senza risciacquo che rimangono sui capelli rendendoli lucidi e disciplinati.

Nota:per chi come me ama il capello lungo suggerisco di applicare SEMPRE sulle punte un  po' di burro di karitè o olio a piacere.

Ad ogni modo il miglio olio da utilizzare ,a mio avviso è l'olio di jojoba e a seguire quello di cocco.

Poche gocce sui capelli umidi e solo sulle lunghezze.

Sempre rimanendo nel campo degli olii una buona abitudine per evitare di appesantire il capello ma nel conrempo proteggerlo è miscelare pochissimo olio a scelta con del gel di aloe che potete trovare in qualunque supermercato.


Il mio ultimo acquisto è quello della marca Provenzali poi posso dire di aver provato quasi tutte le marche più importanti.

E poi...la Phyto!

Io ho la phyto 9 e come vedete da foto l'ho usata motissimo.La trovate in farmacia.

Mi piace abbastanza ma lascia un film bianco visibile a colpi di spazzola che non amo troppo quindi la uso una tantum.

Costicchia sui 12€ ma dura molto.Personalmente mi è durata un anno.

E i Cristalli Liquidi Protettivi della Vitalcare!


Che vi consiglio di prendere in offerta,che vi dureranno una vita e vi lasceranno i capelli lucidi e districati.

Prodotti per viso usati sui capelli.


Si può?Cerrrrto che si può!

Spesso la marca OMNIA per le sue creme corpo è usata come leave in per i capelli.Basta mezza noce di prodotto per proteggere le lunghezze da stress meccanici e climatici

Un altro prodotto che voglio segnalare ma che per ora non ho provato è la lozione all'arancia di Lavera.Confesso che i prodotti in spray hanno sempre la mia simpatia incondizionata.

Un marchio conosciutissimo perchè bio e molto valido che mi sento di consigliare.

Dal sito vi riporto qualche info utile.

La formula con 4 complessi vegetali, cheratina, estratti di arancia bio ed estratti di tè verde bio stimola il cuoio capelluto e rinforza i capelli. La betaina, gli estratti di fiori di luppolo e gli estratti di moringa proteggono i capelli e donano elasticità, senza appesantirli.

Ingredineti Top:

  • Estratti di arancia biologica: idratante e rivitalizzante
  • Caffeina: stimola il cuoio capelluto
  • Hair PRO - l'innovazione con 4 complessi vegetali da agricoltura biologica controllata! I prodotti contengono un complesso vegetale di cheratina: un vero portento per i capelli con effetto attivo idratante e bilanciante (calmante). Questo complesso a base di erbe è un'alimentazione naturale per i capelli: la cheratina recentemente sviluppata viene estratta dai ravanelli e da tre piante ricche di proteine (mais, frumentosoia): avvolge i capelli e ne leviga significamente la struttura.

Uso: Spruzzare 2 o 3 dosi sui capelli umidi, dopo lo shampoo, a una distanza di circa 30 cm. Non risciacquare e acconciare i capelli come di consueto..

La serie per capelli lavera Hair Care con ingredienti naturali ne ha per tutti i gusti! Efficaci prodotti per capelli sani, lucidi e morbidi. I preziosi estratti biologici rivitalizzano i capelli, hanno un effetto rinferscante e rinforzante, contengono tensioattivi delicati che non appesantiscono i capelli e non hanno effetti negativi sulla natura.
Questa serie delicata per i capelli si basa sull'effetto lavante dell'olio di cocco e base di zucchero, che offrono una dolce pulizia e avvolgono i capelli con il loro profumo delicato. I capelli risulteranno naturalmente lucidi grazie alle proteine del grano.
I cosmetici naturali lavera garantiscono qualità da oltre 25 anni!

  • Profumi e aromi 100% naturali
  • Emulsioni e tensioattivi 100% vegetali
  • 100% privi di silicone, paraffine e oli minerali

Ingredienti

Ingredients (INCI): Water (Aqua), Alcohol*, Glycerin, Polyglyceryl-10 Laurate, Betaine, Sodium Lactate, Isoamyl Laurate, Camellia Oleifera Leaf Extract*, Citrus Aurantium Amara (Bitter Orange) Flower Water*, Oryza Sativa (Rice) Extract*, Humulus Lupulus (Hops) Extract*, Avena Sativa (Oat) Straw Extract*, Triticum Vulgare (Wheat) Germ Extract*, Glycine Soja (Soybean) Germ Extract*, Prunus Amygdalus Dulcis (Sweet Almond) Seed Extract*, Moringa Pterygosperma Seed Extract, Sodium PCA, Caffeine, PCA Glyceryl Oleate, Mannitol, Maltodextrin, Fragrance (Parfum)**, Limonene**, Linalool**, Citronellol**, Citral**, Geraniol**

* ingredients from certified organic agriculture
** from natural essential oils

Valentina Giramondo

Some say he’s half man half fish, others say he’s more of a seventy/thirty split. Either way he’s a fishy bastard.

0 commenti:

Valentina Giramondo