Olio di Argan prima dello sport

0 Comments

Lo sport fa bene è risaputo.
Ma se si svolge un 'attività fisica frequente come ne risentono i capelli?
Spesso il problema di chi ci tiene ad una bella chioma è proprio quello degli obbligato lavaggi frequenti post palestra ,corsa o qualsivoglia sport si faccia.
Perchè diciamolo, si suda e il capello poi fa schifo.:)
Ebbene una buona,anzi ottima abitudine è il bagno d'olio.
Non intendo immergere la testa in una bacinella d'olio perchè per quanto potrebbe sembrare coreografico ciò significherebbe una spesa assurda in prodotto ed un vero e proprio pasticcio oleoso in testa!
Piuttosto una piccola quantità di olio ben distribuito sia sulla cute che sulle lunghezze.
Io sono olio di cocco addicted ma di tutto questo vociare di Argan mi è venuto il desiderio di provare e siccome il mio ultimo ordine Aromazone lo prevedeva ecco il mio primo esperimento in fatto di olio di Argan.
E mi è piaciuto davvero molto.Certo, è più corposo del cocco e il profumo ricorda il burro di karitè ma è stata una rivelazione!
Spettacolare!

Il mio procedimento.
Capelli umidi appena bagnati.
Olio da massaggiare bene sulla cute(pare aiuti la crescita) e distribuito bene sulle lunghezze.
Bun strategico per attività fisica.
Due ore di attesa e lavar via il tutto con lo shampoo Ud alle Mandorle e Fior di Loto(uso questo perchè è molto lavante senza stressare
Asciugare.

Risultati
Capelli setosi,senza nodi e assolutamente non appesantiti.

Valentina Giramondo

Some say he’s half man half fish, others say he’s more of a seventy/thirty split. Either way he’s a fishy bastard.

0 commenti:

Valentina Giramondo