Odio et amo...Hennè!

0 Comments

Amo et odio et odio et amo...
Il mio distorto e passionale rapporto con l'Hennè!
Ho scritto un post molto amato da chi mi legge su come liberarsi dai riflessi rossi salvo poi "scataplefesciarmi" in testa il mio ultimo ordine di lawsonia.
Ebbene sí!La coerenza è donna!
Ma io devo,posso,voglio ...avere dei capelli più lucenti,corposi e spessi!
Non chiedetemelo ma io rimango con il mio stereotipo di capello rosso fuoco alla Ariel disneyana,cose che solo noi degli anni 80 e...uhmmm 90 possiamo ancora avere.O della scia infinita di principesse Disney dai capelli vellutati,splendenti,maestosi e boccolosi che ogni bambina,ragazzina e donna VUOLE avere!
Sebbene la Natura non dispensi a tutte con generosità delle chiome da urlo almeno dona alle altre la possibilità di poter migliorare quello che è stato negato loro in prima battuta.
Ebbene SI!
sono ritornata su Zenstore e ho acquistato l'hennè Mdh!
Qui lo dico e qui lo confesso!
Non paga di ciò ho pensato di comprare anche l'hennè rinforzato rosso senza Picramato e un'altra erba che dovrebbe promettere,(e guai se non lo fa!)un rosso vibrante di freddo color ciliegia!!!
Il tutto arriverà il 22 dicembre,in modo che questo Natale sia all'insegna del rosso più rosso!
Ad oggi ho appreso gli alche ici segreti per scongiurare il ramato in favore di un rosso più freddo e non ne farò alcun segreto con voi lettrici.
Sperimenterò,fotograferò e riporterò il mio esperimento stregonesco:)

Valentina Giramondo

Some say he’s half man half fish, others say he’s more of a seventy/thirty split. Either way he’s a fishy bastard.

0 commenti:

Valentina Giramondo