Marsupio da corsa Cute

Oggi vi voglio parlare di uno dei miei ultimi acquisti relativi alla mia passione per la corsa.
Sentendo la necessità di usare runtastic per monitorare i miei progressi sportivi ho acquistato per pochi euro un marsupio ultrapiatto su Cute.
Non avevo grandi aspettative
visto che il prezzo era molto bassa e invece mi sono dovuta ricredere alla grande!
siccome in passato ho utilizzato diversi supporti per il cellulare senza mai esserne pienamente soddisfatta devo confessare che questa volta ho fatto centro.
Escludendo la fascia da braccio che mi scivolava sempre via e col tempo tendeva comunque a perdere elasticità e non volendo spendere cifre esagerate per soluzioni non efficienti ho fatto una ricerca su Cute...Voilà!

Mi piace il fatto che sia molto sottile e piuttosto rigido.Avendo un cellulare grande ero preoccupata non riuscisse ad esser contenuto nella pratica tasca invece calza a pennello.
l'elastico che cinge la vita,nel mio caso i fianchi perchè lo trovo più pratico,è molto robusto e regolabile con due passanti che lo rende davvero confortevole e ben fisso.
Lo sto usando nelle mie forsennate corse
nei boschi con la mia levriera che mi fa correre piuttosto veloce e vi assicuro che è davvero superiore alle mie aspettative.

Ci sono anche due piccole taschine laterali che io non uso ma sono ottime per metterci delle chiavi o piccole cose.

Valentina Giramondo

Some say he’s half man half fish, others say he’s more of a seventy/thirty split. Either way he’s a fishy bastard.

0 commenti:

Valentina Giramondo