Il Magico anello made in Wish

0 Comments

Quando ero ragazzina mi hanno sempre affascinato gli oggetti che cambiavano colore perchè mi chiedevo sempre in base a quale principio ciò fosse possibile.
Pareva una magia nella mia mente da bambina e ancora oggi che sono più grande il pensiero di un oggetto magico mi seduce,anche se so che non lo è.
Tale fascinazione si è spesso rivolta ai famosi anelli mood, quelli che promettevano di vibrare cromaticamente in base all'umore.
La prima volta che li avvistai fu su un banco di un erboristeria e costicchiavano anche troppo per quello che erano ma ciò non mi ha mai impedito di comprarli e ricomprarli.




Erano semplicissimi anelli che per contro alla lunga coloravano il dito di verde,ed era duro da far andar via.
Un mese fa, su Wish,sito che inizio ad amare alla follia mi imbatto dello stesso oggetto e ina sua versione ad opale che non mi avrebbe più rimessa nella fastidiosa situazione di vedermi annerire il dito quindi ho proceduto con l'ordine,che poi era davvero molto molto economico,1€!


Due giorni fa,quando quasi non ci pensavo più,è arrivato il Magico Anello e da allora non lo tolgo più.
Adoro vedere come muta il colore nei diversi momenti della giornata degradando dal giallo alblu,verde smeraldo e mille altre sfumature.
Insomma,è una sciocchezza ma questo piccolo oggetto mi rende felice.E colora le mie giornate.
E i colori sono questione importante nella vita!:)

Valentina Giramondo

Some say he’s half man half fish, others say he’s more of a seventy/thirty split. Either way he’s a fishy bastard.

0 commenti:

Valentina Giramondo