Olio anticellulite Cien

0 Comments

Io amo gli oli e li uso per tutto il corpo,li preferisco alle creme che uso moderatamente e soprattutto per le mani più che per il corpo.
Da tempo adocchiavo questo olio che non è altro che un prodotto che racchiude al suo interno un mix di oli senza troppa complessità.
Siccome sono sempre ben fornita di oli evito di comprare mix già pronti, piuttosto me li creo io ma il prodotto in questione mi stuzzicava da parecchio.
Spesso quello che mi frena dal acquistare questo genere di prodotti è la profumazione ma devo dire che questa volta sono cascata piuttosto bene perchè l'odore è piuttosto delicato e piacevole e per nulla invadente.

Una veloce panoramica.

Come si usa? Si usa massaggiandolo sulla pelle umida con movimenti circolari per due volte al giorno usandolo regolarmente.
L'applicazione risulta estremamente piacevole in quanto la texture è legera e di rapido assorbimento.


Cosa contiene? Vari oli vegetali come olio di girasole, mandorla e principi attivi come betulla (drenante), Rosmarino (anticellulite), Q10 e calendula.

Com’è l’Inci?
L'INCI, pur essendo semplice non è male, è ricco di oli nutrienti e antietà ma povero di attivi anticellulite quindi per un effetto più deciso consiglio di aggiungere qualche olio essenziale ,ad esempio limone o rosmarino.

Quanto costa?
100ml per 4 euro circa.

Lo consiglio?
Assolutamente sì!E'un prodotto che regala un piacevole momento di cura e bellezza per le proprie gambe.In particolare nei mesi estivi.

Valentina Giramondo

Some say he’s half man half fish, others say he’s more of a seventy/thirty split. Either way he’s a fishy bastard.

0 commenti:

Valentina Giramondo