Pinterest per restare in forma

Prima per me Pinterest rappresentava un insieme diffuso e vario di idee esplosive da cui volentieri attingevo per esprimermi artisticamente e non solo.
Nel tempo è diventato,accanto ad altre risorse del web, il mio personal trainer per i momenti più svogliati e meno ispirati.
Siccome io mi alleno a casa oppure corro in campagna,consapevole dell'importanza di un costante esercizio fisico che in primis mi aiuti a lavare via le ansie e preoccupazioni e quasi secondariamente mi mantenga in buona forma fisica cerco sempre degli stimoli nuovi che mi aiutino ad essere motivata e determinata a non rinunciare a tutto questo.

Guardate qui.

Bella e pronta una scheda di allenamento settimanale.Insomma quando siete stufi dei soliti allenamenti cambiare può essere un vero e proprio stimolo alla motivazione e al conseguente miglioramento.
Personalmente adoro gli esercizi a corpo libero,credo fortemente nel diversificare il movimento e nel giocare con lo sport.
perchè,anche se si cresce,giocare è sempre fondamentale,bisogna sempre divertirsi e non concepire l'esercizio come qualcosa da "dover fare" altrimenti si fallisce in partenza.

Valentina Giramondo

Some say he’s half man half fish, others say he’s more of a seventy/thirty split. Either way he’s a fishy bastard.

0 commenti:

Valentina Giramondo