Tangle teezer super fashion

0 Comments

Avevo già trattato il discorso sulla tangle teezer e come,secondo me non sussistano sostanziali differenze tra quella originale e l'imitazione.

Oggi aggiungo una semplice considerazione, e lo faccio proprio oggi che ho ricevuto la mia nuova Tangle ordinata su Cute.

Non aspettatevi grandi dissertazioni,solo una nota su un singolo aspetto di questa spazzola che spopola tra le timorose dei nodi.
Oltre ad essere bellissima e supe tamarra ha l'impugnatura della classica spazzola perchè alla lunga,per quanto il design super moderno e sinuoso del modello standard mi piacesse davvero molto alla lunga l'ho trovata alquanto scomoda da usare.
A parità di Tangle io scelgo quella con l'impugnatura più classica.Sarà che sono munita di unghie lunghe ma la strovo nettamente superiore alle sorelle compatte, non parlando poi di quelle mini che per me erano davvero poco pratiche al di là delle dimensioni.
Ebbeme per 3 euro inclusa la spedizione ho ricevuto Lei e ne sono assai contenta:)


Valentina Giramondo

Some say he’s half man half fish, others say he’s more of a seventy/thirty split. Either way he’s a fishy bastard.

0 commenti:

Valentina Giramondo