Johnson's gocce di luce balsamo spray

Ogni tanto mi faccio un giro da Acqua e Sapone e il mio reparto preferito rimane quello dei prodotti per capelli.Tra balsami e shampoo cerco sempre prodotti diversi e magari in offerta lancio e oggi è stata la volta di Gocce di Luce Johnson's balsamo spray.
Siccome non vedo assolutamente di buon occhio questa marca ho subito scetticamente adocchiato l’inci, e con gran stupore ho potuto Notare che non ci sono siliconi e petrolati, mentre al primo posto si trovano acqua, olio di argan e proteine della seta.
A parte il fatto che ho una strana ed inspiegabile predilezione per i balsami in spray con effetto leave in il fatto che sia un prodotto con formulazione leggera me lo rende sicuramente simpatico considerando che i capelli sottili faticano a sopportare i balsami.
E considerati visto i principi attivi naturali presenti ai primi posti deve essere un prodotto carino seppur non sensazionale.
L’alcol è presente in quantità irrilevanti agli ultimi posti, quindi non c’è il rischio che secchi la cute o i capelli.
Appena arrivata a casa l'ho spruzzato sui capelli e sono rimasta incantata dalla profumazione quindi io lo approvo alla grande.Potrebbe essere una soluzione ai capelli moderatamente crespi.

Valentina Giramondo

Some say he’s half man half fish, others say he’s more of a seventy/thirty split. Either way he’s a fishy bastard.

0 commenti:

Valentina Giramondo