Insanity Max 30

0 Comments

Eh....niente...sono tornata a Shaun T dopo una carrellata piuttosto varia di programmi diversificati perchè ,lo ammetto, solo lui mi motiva e solo con lui ho ottenuto i migliori risultati.
L'altra estate mi ero lanciata nell'avventura di Insanity versione originale, quest'anno in quella più breve ma anche più intensificata.

A dirla tutta avevo tentato già Insanity Max 30 ma lo trovavo troppo "veloce", probabilmente ora i tempi sono quelli giusti e posso affermare di essere arrivata alla terza settimna di allenamenti saltandone solo uno a settimana.
Sottolineo che io vado a correre ogni giorno con la mia adorata canina Lisa quindi un allenamento della durata di 30 minuti è quello che ci vuole, di più credo sia davvero esagerato.
Presentazione dal sito Workout Italia


SCHEDA WORKOUT
Insanity MAX 30

Pronto a metterti alla prova con il nuovo Workout di Shaun T. Dopo il famosissimo Insanity, ecco Insanity MAX 30, l’allenamento che ti garantisce risultati sorprendenti in soli 30 minuti al giorno. Non hai bisogno di nessuna attrezzatura e potrai allenare la tua forza e resistenza direttamente in casa tua!
Il programma completo prevede 12 workout divisi in 10 dvd. In più potrai trovare due tipi diversi di calendario, uno per risultati standard e un altro per massimizzare i risultati su i tuoi addominali. In aggiunta, in questa versione di insanity max è presente anche una guida nutrizionale per chi non ha il tempo di cucinare.

Ebbene ,io lo consiglio a chi ha già una buona resistenza cardiovascolare e non ha problemi articolari perchè spacca!!!!


Ho postato la presentazione presa dal sito Workout italia perchè,a chi si allena a casa, consiglio la frequentazione del gruppo FB che motiva alla grande e prevede la condivisione di un sacco di filmati di allenamento da poter fruire in streaming e gratis.


Valentina Giramondo

Some say he’s half man half fish, others say he’s more of a seventy/thirty split. Either way he’s a fishy bastard.

0 commenti:

Valentina Giramondo