Linea agrumi Bottega Verde

0 Comments

Non posso affermare di essere una cliente fedele di Bottega Verde ma, quando mi arriva a casa il volantino un'occhiata la dò sempre.

Questa è stata la volta della Linea Agrumi che mi ha incuriosito adorando la profumazione del limone.Così mi sono catapultata in un negozio BV e ho provato il tester del profumo/deodorante che era Fa-vo-lo--so!!!E persistente.Per chi lo conoscesse è uguale a Gocce di Napoleon fragranza Limone che con mio grande cruccio è stato ritirato dal mercato.L'unico profumo in vita mia che abbia comprato più e più volte senza mai stufarmi.

Ebbene la fragranza è dolce ma non stucchevole, resiste sulla pelle ed è davvero buona!!!

Siccome BV è sempre un po'strana con prezzi e offerte io l'ho comprato via telefono perchè nel negozio costava 9€, online 4,99 e al telefono 3,99.Ho anche ricevuto il bagnoschiuma in omaggio,sempre della medesima linea che ha la medesima fragranza del profumo.

E in aggiunta lo Spray al mentolo gambe/piedi (che recensirò)consigliato da molte ragazze del web, e la mia solita maschera all'argilla bianca che trovo di una praticità assoluta:)



Vi lascio alla descrizione dal sito

DESCRIZIONE COMPLETA
Regala freschezza appagante sprigionando una gioiosa fragranza ispirata al profumo dei limoni e delle arance di Sicilia. Un crescendo di emozioni che accendono il buonumore come una giornata piena di sole. La speciale formula con estratto di Limoni di Sicilia, è una sferzata di dolce vitalità che protegge senza modificare la naturale traspirazione e dona benessere in ogni momento della giornata.
SCEGLILO SE
vuoi un parfum deodorant al profumo degli agrumi di Sicilia
CARATTERISTICHE
deodorante idro-alcoolico
CONSIGLIO D'USO
dopo la doccia o il bagno, vaporizzare il prodotto sulle parti interessate.
PROFUMO
testa:Limone,Mandarino,Arancia,Bergamotto.
corpo:Cedro, Zenzero ,Iris,Pesca.
fondo:Accordo Muschiato, Vaniglia.
SEGRETO NATURALE
estratto di Limoni di Sicilia

Valentina Giramondo

Some say he’s half man half fish, others say he’s more of a seventy/thirty split. Either way he’s a fishy bastard.

0 commenti:

Valentina Giramondo