Acque profumate Lidl

0 Comments

E...niente, mi trovavo al Lidl cercando nel reparto cosmetico non so neppure cosa ho trovato delle carinissime e squisitissime confezioni acqua /profumo in stile vintage.
Subito sniffate(lo so, non si fa, ma i tester non c'erano e io dovevo sapere!!!!)
Tutte molto gradevolissime.Sono 4 fragranze differenti che ricordano altre marche ma che sono davvero troppo carine!!!Il prezzo è onesto, 2,99 € l'una.



CIEN ACQUE PROFUMATE (PREZZO 2,99€)

Le nuovissime Acque Profumate Cien nascono per regalare alla pelle una piacevole sensazione di freschezza e un profumo delicato ma inebriante. Consigliate per l’utilizzo estivo, sono arricchite di Aloe Vera che aiuta a mantenere la pelle idratata a lungo.

L’Acqua Profumata Cien è declinata in quattro piacevoli fragranze, adatte a tutti i gusti, proposte nel formato da 100ml:

Iris e Vetiver;
Gelsomino e Pepe rosa;
More e Muschio;
Zucchero a Velo.

Io mi sono spruzzata Gelsomino e Pepe rosa, e devo dire che dopo tre ore persiste ancora, ma le due fragranze più gradevoli, per mio gusto sono More e muschio e Zucchero a Velo.

Valentina Giramondo

Some say he’s half man half fish, others say he’s more of a seventy/thirty split. Either way he’s a fishy bastard.

0 commenti:

Valentina Giramondo