Acquisto Amazon Cuffie Conduzione ossea

0 Comments


Ebbene, ho acquistato un mese fa queste cuffie, rigorosamente rosa nel desiderio di accompagnare con una bella colonna sonora le mie corse outdoor.
Dire che a livello estetico sono qualcosa di spettacolare non è scontato, e anche la funzionalità è eccezionale per la resa dell'audio.
Purtroppo per mia personale nota dolente la mia conformazione cranica non mi consente di poterle utilizzare in quanto letteralmente mi ballano in testa e mi storcono le orecchie al pinto da essere una versione comica di Spock, in chiave depressa,orecchie basse.
Ma se ru hai una testa bella tonda, non stretta e allungata, è la cuffia che fa per te.
Ciò che mi attirava era il fatto di non avere fili e la qualità superiore del suono ma purtroppo nel mio particolare caso ho dovuto malincuore rinunciarci.
È da dire, e lo sottolineo, che Amazon sulla questione Resi è una figata assoluta, se ci sono problemi è super professionale e rapido nei rimborsi.

Prodotto consigliato:)

Valentina Giramondo

Some say he’s half man half fish, others say he’s more of a seventy/thirty split. Either way he’s a fishy bastard.

0 commenti:

Valentina Giramondo