Luce proiettore onda oceano Amazon

0 Comments



Ci sono cose che ho sempre desiderato, cose fini a se stesse ma tragicamente belle.
L'altro giorno, in occasione del Prime Day Amazone mi ha proposto questo proiettore alla modica cifra di 19.99 ed è stato subito Amore.
Oltre ad aver letto le recensioni che per me rappresentano un modo per non prendere fregature mi sono guardata bene la descrizione del prodotto e ho fatto l'acquisto di getto.
È arrivato in tempi brevissimi e non solo ha soddisfatto le mie aspettative ma le ha anche superate!
Il telecomando in dotazione consente di utilizzare il proiettore con annessi suoni ad una comoda distanza in modo pratico e veloce.
Quello che mi attirava era la funzione luci, e ce ne sono diverse, una più carina dell'altra.
Sui suoni non mi sono soffermata piú di tanto, sono tracce brevi che vanno in loop e riproducono la musicalità della natura.Possibilità di collegare un lettore mp3.In tal senso ancora non mi sono attivata perchè amo il silenzio.
Così la sera, prima di addormentarmi accendo la mia luce proiettore e mi immergo in un oceano di onde colorate che mi rilassano e rendono la mia camera molto più rilassante.

Valentina Giramondo

Some say he’s half man half fish, others say he’s more of a seventy/thirty split. Either way he’s a fishy bastard.

0 commenti:

Valentina Giramondo