Odio i pigiami ma...Lidl Supereroi

0 Comments

Insomma, odio ,detesto, aborro i pigiami.
Impicciano, infastidiscono, e spesso sono davvero orrendi.
E poi..
..vado al Lidl, uno dei tanti giorni in cui sbircio tra i nuovi arrivi, e mi ritrovo il pigiamino di Batman.E Wonder Woman.


Ma non parlo di pigiami noiosi, brutti, e che impicciano ma di semplicissimi completi composti da shorts e t shirt in cotone al costo di 9,99€.
Inizio a sbirciare, avrei voluto più colore, probabilmente ci sarei pure andata in giro se ci fosse stato biù rosa e più ficsia, ma questa è un'altra storia.
Trovo la mia taglia, il dubbio amletico tra Wonder Woman e Batman mi attanaglia, ma il primo è troppo grigio, il secondo non è troppo nero e vince l'eroe pipistrello.
Sempre pensando che mancano davvero note di colore intonate con i personaggi ma felice.

...e poi ritorna l'incertezza sul tema pigiama e una voce risuna nella mia testa come un eco dal passato"un pigiama è sempre utile, non si sa mai"..e niente, preso, acquistato e provato!

Si Può Fare!!!

..ma solo perchè mi piace la Lidl, altrimenti avrei indugiato molto di più.

Valentina Giramondo

Some say he’s half man half fish, others say he’s more of a seventy/thirty split. Either way he’s a fishy bastard.

0 commenti:

Valentina Giramondo