Cien gel contro gli inestetismi della cellulite, effetto caldo

0 Comments

Oggi mi sono ritrovata davanti questo nuovo prodotto, dico nuovo perchè non mi era mai capitato di trovarlo negli scaffali della LIDL e visto il prezzo basso, attorno ai 4 euro e la marca CIEN ho deciso di osare l'acquisto.



Mi ha definitivamente convinto il fasso che fosse un gel e senza parbeni, a dirla tutta.
INCI
Contiene:
dimethicone , ovvero un silicone e PEG quindi schifezzuole che non sono proprio il top ma anche un sacco di estratti naturali quindi per una volta posso anche passare oltre.

Ho scoperto che esiste anche la versione ad effetto freddo che avrei preferito ma l'INCI è sempre uguale quindi non cambia poi molto.

Non credo molto nei fantomatici prodotti anticellulite, prediligo sempre gli oli e i massaggi ma in generale è un prodotto molto piacevole da applicare e l'effetto a caldo non è esagerato.La texture in gel molto denso è piacevole da applicare e di rapido assorbimento.Secondo me è da provare ma non lo ricomprerò.


Descrizione dal sito
Triplice azione: Combatte l’effetto buccia d’arancia, rilassa le gambe, distende la pelle. La specifica formulazione combina l’effetto freddo a specifici ingredienti contribuendo a dare un senso di benessere alle gambe, agendo allo stesso tempo sugli inestetismi della cellulite. Il gel rilassa le gambe e dona una sensazione di profondo benessere. La pelle apparirà levigata e tonica grazie all’utilizzo di ingredienti quali la centella asiatica, la quercia marina e l’estratto di Tè Verde.

Valentina Giramondo

Some say he’s half man half fish, others say he’s more of a seventy/thirty split. Either way he’s a fishy bastard.

0 commenti:

Valentina Giramondo