Color show 60 second 262 Pink boom Maybelline

0 Comments

Ogni tanto cedo al fascino del rosa sulle unghie.
Marche che abbiano inventato la giusta sinfonia di rosa sono pochissime.
Accantonando i perlatini e i color carne, passando oltre a quelli fluo cerco sempre un colore che sia ad un passo dal fucsia abbracciandone la vivacità ma scongiurando l'effetto Barbie.
Perchè se sulle bionde certi colori stanno benissimo sulle more a me paiono poco adatti e quasi fuori luogo.
È anche vero che col rosa non si rischia molto ma se ci si vuole valorizzare è sempre meglio riflettere sulla giusta sfumatura di colore, che si tratti di unghie o make up.
Ebbene ho acquistato questo smalto attirata dai 60 secondi di asciugatura, che questa fase è sempre un po'fastidiosa se non si riesce ad avere la pazienza di aspettare.
Mantiene la promessa, la prima stesura si asciuga in un minuto ma per mio gusto personale consiglio due mani perchè la coprenza pur essendo buona non è perfetta.
Trovate gli smalti Color Show nei supermercati Coop oppure a Sitene blu per prezzi sempre contenuti, mai sopra i 5€.La qualità è buona, non eccelsa ma rispetto ad un kiko o Essence è superiorwe, maggiormente pigmentato e di maggior tenuta.
Lascio foto del risultato.

Sul mignolo, per fare un confronto, ho applocato uno smalto cinese.Stesura pessima e colore lievemente diverso.Oltre alla puzza nauseabonda.
La foto è stata scattata dopo una sola stesura di Color Show.

Valentina Giramondo

Some say he’s half man half fish, others say he’s more of a seventy/thirty split. Either way he’s a fishy bastard.

0 commenti:

Rossettodanzante