Leggings:una filosofia di vita

0 Comments

L'altro giorno pensavo a come i leggings siano diventati il capo d'eccellenza del mio armadio.Al punto da dire:"mai più senza!"
poi però ho riflettuto anche su quanto sia dannatamente difficile trovarne di coprenti, comodi ed elastici al punto giusto.Poichè basta davvero un nulla dal passare da capo casual elegante alla peggior scelta di buon gusto della propria vita.
su un gruppo FB ho avuto il poacere di confrontarmi sulla tematica in questione stilando le marche migliori di leggings che si possono condividere o meno ma alla fine ,gira e rigira sempre su quelli si va a parare.
in pole position c'è Pompea e io mi guardo bene dal dissentire, i leggings più duraturi e di migliore vestibilità e comodità rimangono loro.E parlo per esperienza diretta.
A seguire Calzedonia che non metto in discussione per quanto riguarda i tessuti ma non ho amato per quanto concerne la comodità.
A parte le solote grandi marche si è parlato di Terranova e New Yorker ma a me sono durati davvero nulla restringendosi ad ogni lavaggio e facendo orrendi pallini.Ma il peggio è l'effetto pantalone che cade!Ed è questo che succede con questa tipologia di stoffa, a mio avviso perchè davvero troppo poco elastica.Cosí, amando i leggings e volendone prendere in quantità mi sono fiondata su Amazon e ho acquistato questi che potete vedere cliccando nel link in quattro diversi colori.


Ebbene mi sono stupita per l'elasticità e morbidezza del tessuto, del resto molto decantati nelle numerose recensioni al prodotto.Adesso controllerò come resistono ai lavaggi ma...già LI AMO!


Valentina Giramondo

Some say he’s half man half fish, others say he’s more of a seventy/thirty split. Either way he’s a fishy bastard.

0 commenti:

Valentina Giramondo